Consiglio Pastorale Parrocchiale

Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani, programma salernitano e testo celebrazione liturgica
Il Vangelo di domenica 27 marzo 2011
Terza domenica di Quaresima
Web liturgia: Avvento, il Santo Rosario e la messa di trigesimo

gESùLa parrocchia viene definita come comunità di fedeli: per essere comunità vera, deve esprimere degli strumenti di corresponsabilità, che permettano ai fedeli di partecipare effettivamente alla sua missione. A questo scopo è previsto il Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Convocazione Consiglio Pastorale Parrocchiale, ore 19.00 venerdì 10 maggio 2013, presso il Centro Pastorale san Domenico, in Acquamela di Baronissi (SA)

Ordine del giorno:

ore 19.15 Accoglienza

ore 19.20 Vespri

ore 19.30 Saluto di don Biagio Napoletano

ore 19.40 Relazione di don Massimo Del Regno

ore 19.55 Relazioni dei vari responsabili dei gruppi parrocchiali sul lavoro svolto

ore 20.25 Interventi finali di don Massimo Del Regno e di don Biagio Napoletano

ore 21.00 Preghiera Finale